PONTEGGIO PER FACCIATE AS
PONTEGGIO DA LAVORO E PROTEZIONE

Un classico tra i ponteggi

I ponteggi per facciate realizzati con componenti del sistema sono la forma più comune di ponteggi. Diviso in diversi carichi e larghezze Queste impalcature possono essere perfette per un’ampia varietà di persone

Il lavoro può essere utilizzato. Il nostro ponteggio per facciate realizzato con componenti di sistema ha una struttura approvazione normativa, per la costruzione e l’uso secondo la versione standard, vengono utilizzate le istruzioni per la costruzione e l’uso del produttore.

Le impalcature per facciate sono molto spesso utilizzate anche come impalcature protettive allargato. Qui vengono installati componenti protettivi aggiuntivi per diversi mestieri. Questi componenti possono essere, ad esempio, reti di sicurezza per tetti, ringhiere di protezione e protezione anticaduta, nonché reti di protezione dalla polvere.

Per costruzioni speciali, come ponteggi con rivestimento tramite teloni o reti, è spesso necessaria una prova di stabilità separata, poiché sull’impalcatura agiscono forze di ancoraggio maggiori.